Risorse gratuite

Fatturazione elettronica: il corso operativo per i nostri clienti che usano WiNeMo

Recentemente l’Agenzia delle Entrate ha pubblicato una lista di FAQ sulla fatturazione elettronica che rispondono a tutti i dubbi: dalla compilazione all’emissione, dalla conservazione alle deleghe, dai casi particolari alle sanzioni. Puoi leggerle qui.

In generale viene introdotta una nuova procedura digitale, ma non cambiano le regole sulla fattura e tutte le disposizioni precedenti continuano a essere in vigore.

Nonostante questo, come per la recente applicazione del GDPR a tutti i siti web, so che tu imprenditore stai vivendo con timore questo cambiamento, soprattutto se non sei abituato a lavorare con il digitale.

Ti sarai sicuramente chiesto perché devi adeguarti, come fare a gestire la fatturazione elettronica con il tuo gestionale WiNeMo, cosa comporta la novità in termini di costi.

Si tratta di dubbi leciti, ma senza alcun fondamento dal momento che la fatturazione elettronica è una procedura davvero semplice.

Ecco perché noi di ISILAB, che abbiamo a cuore tutti i nostri clienti, abbiamo deciso di organizzare un corso sulla fatturazione elettronica.

FATTURAZIONE ELETTRONICA SEMPLICE è il corso pratico in aula di 6 ore per imparare a gestire senza problemi la fatturazione elettronica con ISIRicambi24 – ISIElettrico24 – ISIFerramenta24.

Ti aspettiamo il 9 dicembre 2018 a Brindisi per aggiornarti sulle ultime novità e convincerti che la fatturazione elettronica è veloce, pratica e non ne devi avere paura.

Prenota il tuo posto in aula oggi stesso!

Il programma del corso fatturazione elettronica

Durante il corso fatturazione elettronica organizzato da ISILAB apprenderai come gestire senza problemi la fatturazione elettronica con il tuo gestionale ISI24 e in solo 6 ore diventerai completamente autonomo nella realizzazione e invio di fatture elettroniche.

Non aspettare l’ultimo momento, comincia da subito a metterti in regola per gli obblighi del 1 gennaio 2019 e goditi poi le festività natalizie tranquillamente con amici e parenti.

Ecco il programma del corso pratico in fatturazione elettronica, in cui imparerai:

  • Cosa sono la fatturazione elettronica e il sistema di interscambio
  • Come impostare da solo il tuo software gestionale ISILAB
  • Come creare, firmare e inviare la fattura elettronica con WiNeMo
  • Come gestire le notifiche del sistema di interscambio e importare le fatture elettroniche di acquisto
  • Come conservare le fatture sul portale dell’Agenzia delle Entrate

Iscriversi al corso è davvero semplice e oggi se hai un abbonamento ISILAB attivo puoi partecipare a un costo veramente speciale.

Scopri come affrontare la fatturazione elettronica senza problemi, contando sul supporto e sull’esperienza del team ISILAB.

Ti aspettiamo!

ISCRIVITI ADESSO:  https://isilabitalia.it/opt-fatturazione-elettronica-semplice/

Continua a seguirci sul blog ISILAB: per tutto il mese di dicembre troverai consigli e indicazioni sulla gestione della fattura elettronica in vista del 1 gennaio 2019.