Software e assistenza tecnica: il supporto costante di ISILAB Italia

Oggi le aziende che creano software gestionali non devono solamente creare prodotti di qualità, ma anche offrire assistenza tecnica avanzata. I risultati immediati saranno clienti più soddisfatti e una migliore reputazione dell’azienda stessa.

Cosa si intende esattamente per assistenza tecnica al cliente che acquista un software gestionale?

In poche parole è un servizio che viene offerto prima, durante e dopo l’acquisto del prodotto. Si potrebbe quindi dire che l’assistenza al cliente è:

“un insieme di attività che aumentano il senso di soddisfazione di chi acquista il prodotto o servizio, migliorando la percezione che questo risponda esattamente alle proprie esigenze e aspettative.”

Assicurare la soddisfazione dei clienti, anche per chi realizza software gestionali, è uno degli asset fondamentali per il successo dell’impresa e garantire l’assistenza tecnica costante a distanza o in presenza è essenziale per risolvere qualsiasi problema tecnico.

I principali vantaggi dell’assistenza clienti

Chi acquista un software gestionale si aspetta oggi un servizio di assistenza clienti attivo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, ma soprattutto su risposte chiare, complete e tempestive.

La maggior parte dei clienti si aspetta di ricevere risposta da un tecnico specializzato entro 24 ore dalla richiesta.

Quando si parla di software e sistemi gestionali, inoltre, chi acquista il prodotto desidera supporto software e riparazione hardware oltre ad altri servizi clienti minori, ma non meno importanti.

Svantaggi dei software gestionali gratis

Acquistare un software gestionale gratis comporta per te, imprenditore sempre impegnato e con poco tempo libero a disposizione, diversi svantaggi. In particolare:

  • Necessità di acquisire competenze avanzate di carattere informatico
  • Necessità di apprendere da solo il funzionamento del software gestionale, senza poter contare su assistenza tecnica e servizio clienti
  • Necessità di prendere decisioni tecniche in autonomia o affidandosi a personale esterno di fiducia

Scegliendo un software gestionale su misura come il nostro potrai provare gratis tutte le funzionalità supportato dai nostri tecnici esperti e solo successivamente decidere se acquistare o meno il prodotto.

Ricorda: anche dopo aver comprato il nostro sistema gestionale, non sarai mai lasciato solo!

 

Importanza servizio clienti: una questione di filosofia aziendale

Oggi curare il servizio clienti e l’assistenza tecnica ha un ruolo fondamentale per la crescita dell’azienda e il customer service è una filosofia che ogni persona in azienda deve condividere, dal CEO allo stagista in prova.

È stato dimostrato, infatti, che il 70% dei clienti abbandona un’azienda se non si trova bene con il customer service anche qualora prodotti e servizi siano di alta qualità.

Ecco perché in ISILAB Italia, come in tutte le aziende di successo, abbiamo deciso di mettere al centro te, imprenditore, nostro cliente e focalizzarci sulla creazione di prodotti gestionali che si adattano perfettamente alle tue esigenze.

Soprattutto vogliamo darti un supporto clienti efficiente e immediato, cosa che nessuno dei nostri competitor è attualmente in grado di offrire.

Assistenza tecnica per i clienti ISILAB Italia

Acquistare uno dei nostri software specifici per i settori delle ferramenta, ricambi auto e materiali elettrici, significa non solo contare su uno strumento altamente professionale ma anche contare su un servizio di assistenza tecnica continuo.

Un servizio che tutte le altre aziende che lavorano nel settore della creazione di software gestionali ci invidiano: solo ISILAB Italia, con ISI24 ti supporta sempre e evita interruzioni della tua attività lavorativa.

Non perderai mai più tempo a causa di inconvenienti tecnici e potrai contare su un software sempre funzionante!

I nostri tecnici ti assisteranno fin dall’installazione del software sul tuo computer (anche sul notebook personale) e dopo l’acquisto potrai contare su 30 giorni di assistenza tecnica istantanea 24 ore su 24 senza ticket e lunghi tempi di attesa.

ISI24 significa:

  • Chat per scrivere i tuoi dubbi e fare domande ai nostri tecnici
  • Assistente telefonico dedicato, sempre a tua disposizione
  • 40 video tutorial per imparare a usare in modo autonomo il software gestionale

Guarda il video adesso

La testimonianza di un cliente ISILAB Italia

“In questi anni di attività abbiamo provato molti software gestionali ma non abbiamo mai trovato quello giusto. Ognuno di questi aveva sempre qualche falla da sistemare.

Con Isilab Italia invece, abbiamo finalmente trovato quello che ci serviva: affidabilità e soprattutto un’assistenza reale ed immediata.”

Giuseppe Zippo

Zippo SRL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *