I vantaggi di un software gestionale integrato con l’e-commerce

Se cerchi un software gestionale che si integra con il tuo ecommerce, semplice da utilizzare anche se non sei esperto di computer e completo di tutte le funzionalità per la gestione dei prodotti, del magazzino e degli ordini dei clienti, allora la risposta è ISILAB Italia. Vediamo i motivi.

Innanzitutto oggi in Italia le imprese di ogni dimensione, dal piccolo negozio alla multinazionale, vendono prodotti e servizi online avvalendosi di siti ecommerce, che permettono di abbattere i costi di gestione e vendere senza limiti geografici o temporali prodotti o servizi.

Sicuramente gestire un ecommerce è, però, un’attività complessa e poter contare su una soluzione come quella fornita da ISILAB permette di semplificare e velocizzare le attività, evitando gli errori che possono derivare da una gestione manuale.

Il software gestionale ISILAB può essere utilizzato sia da una piccola azienda che si è avvicinata da poco al mondo della vendita online sia a chi ha un ecommerce già bene avviato e vuole ottimizzarne la gestione.

Cosa puoi fare integrando il gestionale ISILAB con il tuo ecommerce

Integrando il gestionale ISI FERRAMENTA 24, ISI RICAMBI 24 e ISI ELETTRICO 24 potrai gestire in tutta semplicità il tuo negozio online, mostrando i prodotti disponibili in negozio, descrivendo le loro caratteristiche, creando promozioni e offerte speciali e rendendoli visibili ovunque e ad ogni ora del giorno.

Non è tutto. Con un software gestionale di ultima generazione come quello offerto da ISILAB potrai anche associare il codice a barre al prodotto, ricevere ed evadere gli ordini e gestire ogni operazione di vendita e acquisto. Vediamo nel dettaglio le varie funzioni del software gestionale ISILAB.

  1. Magazzino integrato con l’ecommerce: grazie ad apposite funzionalità potrai gestire il magazzino, le giacenze, le scorte e i rifornimenti e i codici a barre di ogni singolo prodotto conoscendo in tempo reale la disponibilità di ogni prodotto;
  2. Fatturazione elettronica: con l’obbligo della fatturazione elettronica del 1 gennaio 2019 abbiamo aggiornato il nostro software gestionale per permetterti di adeguarti alla normativa e affrontare in tutta tranquillità il passaggio dalla fattura cartacea alla fatturazione elettronica.
  3. Punto cassa: grazie ad una soluzione realizzata su misura per te potrai conoscere in tempo reale la disponibilità dei prodotti in magazzino e mantenere aggiornato il tuo ecommerce facendo comunicare i due sistemi.
  4. Spedizioni e tracciamento: gestire un ecommerce richiede una valida soluzione per spedire e tracciare i movimenti e solo ISILAB Italia ti offre un sistema di monitoraggio avanzato dell’intero iter di spedizione, dal ritiro alla consegna.

 

Conclusioni

Noi di ISILAB sappiamo bene che gestire il tuo ecommerce è una vera fatica, dato che sei costantemente concentrato nel migliorare il design e la visibilità dei tuoi prodotti e servizi online per trovare sempre nuovi clienti e fidelizzarli.

Ecco perchè abbiamo pensato proprio a te nel creare i software gestionali ISILAB, in modo da lasciarti più tempo libero.

Se sei interessato a saperne di più contattaci visiona la nostra DEMO GRATUITA 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *