Eventi

Isilab Italia presenta ISIricambi24 alla Futur Motive 2023

Isilab Italia Alla Futur Motive 2023 by autopromotec

Si è conclusa con successo la prima edizione di Futur Motive – Expo e Talks: un evento che ha coinvolto gli enti interessati al settore dell’automotive e a cui, noi di Isilab Italia, non potevamo certo mancare.

La partecipazione alla fiera Futur Motive – Expo e Talks di Bologna ci ha permesso di interagire con professionisti e appassionati del settore automotive, permettendoci di verificare in prima persona le novità e la crescita delle nuove tecnologie dedicate al settore dei ricambi auto.

Ed è in questo clima di progresso e innovazione che siamo stati fieri di presentare il nostro software gestionale IsiRicambi24, dedicato ai ricambisti auto.

Fin dal momento in cui abbiamo aperto il nostro stand, siamo stati avvolti da una costante energia e interesse da parte di ricambisti, appassionati e professionisti del settore. Abbiamo avuto l’opportunità di mostrare in anteprima le funzionalità avanzate del nostro software, progettato per semplificare e ottimizzare ogni aspetto delle attività legate ai ricambi auto. La risposta da parte del pubblico è stata oltre ogni aspettativa, e vedere l’entusiasmo e il crescente interesse ci ha confermato che stiamo procedendo sulla strada giusta.

Durante la fiera, abbiamo avuto il privilegio di interagire con i partecipanti, ascoltare le loro esigenze e rispondere alle loro domande. La possibilità di condividere idee, ricevere feedback e discutere delle sfide comuni ha reso l’esperienza ancora più significativa e ci ha permesso di costruire una base su cui continuare a crescere per offrire sempre più vantaggi ai nostri clienti.

Oltre alle dimostrazioni pratiche del nostro gestionale, abbiamo avuto modo di esplorare le ultime tendenze nel mondo dei ricambi auto. Le conversazioni con altri professionisti del settore e l’esplorazione delle soluzioni più innovative presenti alla fiera, ci hanno fornito uno sguardo approfondito sulle prospettive future del nostro campo.

Il rientro da Futur Motive ci ha lasciato un connubio di soddisfazione e ispirazione. Ringraziamo l’ente che ha organizzato l’evento e tutti coloro che hanno avuto modo di partecipare.

Siamo grati di aver avuto l’opportunità di condividere la nostra visione e di mostrare in maniera diretta come, il nostro gestionale, può davvero fare la differenza nell’attività dei ricambi auto.

Siamo sempre pronti ad accogliere il progresso e ad evolverci con entusiasmo, per offrire nuove funzionalità e vantaggi ed essere sempre al fianco degli autoricambisti.

 

Isilab Italia presenta Isiricambi24 alla Futur Motive 2023 by autopromotec

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *