L’anagrafica cliente (azienda o privato) automatica

anagrafica cliente automatica importata dal codice fiscale e dalla partita iva

L’anagrafica cliente automatica (compilazione, inserimento nel tuo gestionale) può sembrarti un’attività forse troppo “visionaria” semplicemente perché non conosci WiNeMo
Chi ci conosce ormai da tempo sa quanto il nostro lavoro sia essenzialmente finalizzato, oltre allo sviluppo costante dei ostri software gestionali, realizzati per le specifiche esigenze di Ferramenta (vedi qui)Ricambisti automotive (vedi qui) e Distributori di materiale elettrico (vedi qui), abbiamo completamente stravolti i canoni classici dell’assistenza, soprattutto all’ottimizzazione del tempo del nostro Cliente.

L’anagrafica cliente nel gestionale: quanto tempo perdi?

Immagina questa scena che avrai vissuto chissà quante volte.
Sei al banco della tua attività, oppure in ufficio, con un nuovo cliente che ti sta chiedendo varie informazioni quando, finalmente, ti dice “ok, prendo tutto” (sarebbe bellissimo se fosse ogni giorno così).
A quel punto, prima di concretizzare la vendita, devi inserire la sua nuova anagrafica nel gestionale per registralo ufficialmente tra i tuoi clienti.
Ed è proprio li che si perdono minuti PREZIOSI, perché devi chiedergli:

  • Intestazione Ragione Sociale
  • Indirizzo
  • Partita iva
  • Codice fiscale
  • Pec
  • Codice univoco

Insomma, una marea di tempo!
E se erroneamente inserisci un dato errato? e se, non volendo, non salvi la schermata d’inserimento?
E se ti dicessi che esistono modi per rendere questa fase più veloce?

Ti faccio vedere con i tuoi occhi.


Inserimento anagrafica cliente automatica nel gestionale aziendale

L’inserimento dell’anagrafica cliente automatica, come avrai avuto modo di vedere nel video sopra allegato, con il software gestionale Wi.Ne.Mo è finalmente una realtà!
Puoi dire addio alle perdite di tempo.
Con Wi.Ne.Mo l’anagrafica clienti è immediata ed automatica, e puoi realizzarla in un solo clic inserendo i dati del Codice Fiscale del tuo nuovo Cliente, oppure il Codice di Partita Iva e, in un batter d’occhio, i dati del tuo nuovo cliente saranno immediatamente importati nel tuo archivio clienti.
Un Software Gestionale deve essere il tuo valore aggiunto, non una perdita di tempo.
Anche pochi minuti risparmiati al giorno, se contestualizzati in una intera mensilità lavorativa, possono generare per te guadagni extra, e perché no!, finalmente anche un pizzico di tempo libero in più! (che non guasta mai)..

Se vuoi toccare con mano come il nostro Software Gestionale può aiutarti non esitare a contattarci!

Ci vediamo dall’altra parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.